11 dic 2008

CENSURA FAZIO?


Antefatto: Gasparri denuncia "Che tempo che fa" dichiarando: " Fazio e fazioso viola la pluralità, invita solo esponenti di centro-sinistra.


Svolgimento: A Fazio arrivano apprezzamenti e solidarietà, il presidente della RAI lo difende; Gasparri fondamentalmente dichiara una cosa vera gli unici due parlamentari che si sono visti a "Che tempo che fa" questa stagione sono stati Walter Veltroni e Renato Soru (che per altro ha fatto un figurone), ma questo si difende Fazio è solo perchè i Parlamentari di centro-destra declinano gli inviti. Inoltre Fazio aggiunge: "Gasparri vorrebbe che il parlamento fornisse la lista deglio ospiti e la scaletta delle domande ma io non prendo ordini dalla Politica, non è il mio editore".


Conclusioni: Pensate che l'antitrust qualche settimana fa ha denunciato l'eccessiva presenza (quasi il 70%) in televisione dei Parlamentari di cetro-destra, che snocciolano nei principali telegiornali, talk show e reality opinioni personali senza nessuna domanda vera da parte dei giornalisti. Ecco continua la politica del piangersi addosso quando in realtà è il contrario...


A voi i commenti


Stay connected

Nessun commento:

Posta un commento