11 dic 2008

MODIFICA DELLA COSTITUZIONE, CENSURA DI INTERNET, STOP ALLE INTERCETTAZIONI



L’Italia è in recessione, stiamo vivendo tutti un serio periodo di crisi, crollano le produzioni, scendono i consumi, siamo un paese di precari sottopagati e l’attuale governo a che cosa pensa? … Alla riforma della giustizia.


Bene si l’ossessione del Nostro presidente del Consiglio è quella di propagandare la semplificazione della giustizia nascondendo invece il vero motivo impoverire le garanzie di libertà per i cittadini e creare un corpo di funzionari al sevizio del Parlamento, un centro di potere che fa veramente paura poiché avrà il monopolio dell’azione penale, potranno scegliere a seconda della simpatia quali processi far avanzare quali bloccare, una sorta di seguito del “Lodo Alfano”…
Ma la cosa più grave è che questo signore qui, vuole cambiare la COSTITUZIONE e lo vuole fare da solo, come vuole lui e come piace a lui, un fatto gravissimo. La Costituzione dei Nostri Padri Fondatori è stata fino ad oggi una garanzia per tutti noi, speriamo continui.
Alla presentazione del libro del “servo” Bruno Vespa, suo dipendente (scrive per Mondadori di Berlusconi appunto) ha avuto il coraggio di confermare che la Costituzione si modificherà con o senza il consenso dell’opposizione, insomma un parlamento che funziona! Durante questa presentazione ha spalancato le porte all’UDC secondo voi perché? Perché ne avrà bisogno quando sarà ora di votare le modifiche, speriamo che Casini non ci caschi…(dubito).

Chissà se porterà a compimento con questo decreto anche la questione “intercettazioni” così finalmente potranno fare i loro affari senza avere più alcun timore di essere ascoltati.

Infine sempre il nostro “super” attivo presidente del consiglio annuncia “Stretta su internet” il premier dichiara la regolamentazione del web, così potrà finalmente oscurare quel brutto canale quale YOU TUBE e che mette in evidenza le verità che le sue televisioni non dicono, e finalmente chiudere i blog dei vari Travaglio, Ricca, Grillo ecc… che smascherano e denunciano i suoi abusi.

In conclusione storpiatura della Costituzione, censura di Internet, stop alle intercettazioni prosegue il programma della vecchia P2 che forse poi tanto vecchia non è…

Stay connected

Nessun commento:

Posta un commento